Prenota Adesso
Hotel Terme Internazionale
Abano terme (Padova)
Booking
Prenota online
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0

Piscine

Un'esperienza unica

Un tuffo nel relax

L’hotel dispone di ampie piscine di acqua termale, coperta e scoperta, con passaggio comunicante per lunghe nuotate rilassanti.

La piscina termale coperta è fornita di un nuovo percorso massaggio cellulare subacqueo, un vero e proprio salotto in acqua…mezzelune create per ospitare una o due persone dalle quali si sprigionano con metodo naturale microgocce d’acqua e aria ionizzata e non, che con frequenza continua si localizzano a partire dai piedi, per salire alle gambe, glutei e poi al bacino, e massaggiare tutta la schiena e zona cervicale attenuando così le tensioni di ogni singola parte del corpo.
L'azione subacquea svolta dalle micro gocce di acqua e aria che comprimono e decomprimono i tessuti favorisce la circolazione sanguigna e linfatica.
Il percorso continua poi al centro della piscina con le cascate cervicali, che massaggiando le spalle allentano le tensioni muscolari e favoriscono un effetto decontratturante ed energizzante, per poi terminare nell’angolo relax della piscina, dove sulle panchine con getti idromassaggio si assapora tutto il beneficio accumulato. 

Percorso vascolare con ozonoterapia (all’aperto)

Il Percorso Vascolare esterno con ozono è composto da due vasche profonde 80 cm di acqua salsobromoiodica a temperature differenziate (34°C e 25°C) e caratterizzato da pavimentazione a tappeto ruvido, indicata per la stimolazione plantare, e coadiuvato da getti ascensionali aria-acqua-ozono, alternati in livello e contrapposizione. L'alternanza della deambulazione nelle due vasche è ideale nei casi di vascolopatia periferica e in presenza di ritenzione idrica e cellulite nella zona glutei e cosce, ma risulta di grande beneficio a chiunque, grazie all'azione alternata, tonificante e rilassante, realizzata attraverso la stimolazione della circolazione sanguinea su una delle parti del corpo più sensibili.
Si procede percorrendo a passo regolare ogni vasca avanti-indietro, alternando vasca calda e fredda, per complessivi dieci minuti. 

Immersa nel verde di un rigoglioso parco la piscina d’acqua termale dalle ampie metrature. Le sue profondità sono variabili: la vasca centrale perfetta per ottimi nuotatori raggiunge una profondità di 5 metri, mentre le altre due vasche laterali sono di media profondità (120/150 metri) e quindi idonee per tutti e in ogni stagione…d’estate baciati dal sole e d’inverno per assaporare il contrasto tra il calore dell’acqua termale e il freddo della stagione. Anche questa piscina dispone di getti idromassaggio e cascate cervicali.

Viale Mazzini, 5 - 35031 Abano Terme - Montegrotto Terme Euganee (PD) - Italy
Cellulare +39.380.6548877 - Tel +39.049.8600300 - Fax +39.049.8600322 - Email: info@termeinternazionale.it
Trasparenza socio sanitaria - Privacy

Rag. Soc. Marina SRL Viale Mazzini 5 - 35031 Abano Terme - Cod. Fisc. e P.Iva 03308820285 - REA PD 300986 Cap. Soc. € 45.500
Into the web with Mediacy Web Agency Venezia